Padova, intimidazione a parroco ribelle

Nei giorni scorsi, don Sante Sguotti, l’ex parroco "innamorato" di Monterosso, ha ricevuto una lettera minatoria con quattro proiettili da caccia. La busta conteneva il messaggio: "Uno a te, uno alla tua donna, uno a tuo figlio, l’ultimo se qualcuno dovesse scappare…". Lo riporta "Il Gazzettino". La busta è giunta alla parrocchia mentre don Sante era assente. Il fatto ha sconcertato il sacerdote, già sospeso a divinis dal Vescovo di Padova.

La busta è stata presa in consegna da una giovane della parrocchia in quanto don Sante non era a Monterosso quando il plico è stato recapitato con la posta in canonica.

La lettera è stata in seguito consegnata ai carabinieri di Abano Terme (Padova), che stanno indagando sull’episodio.

l sacerdote sta scrivendo un libro sulla storia della sua controversa vicenda. fonte: tgcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più