I preti sposati ad imitazione di Cristo cercano di vivere una vita pienamente umana. Siani riaccolti nella Chiesa

Appello al cambiamento della normativa della Chiesa per consentire ai preti sposati di essere riaccolti nel servizio pastorale in favore del popolo di Dio.
Roma, 01/05/2019 (informazione.it – comunicati stampa) I preti sposati pronti a rientrare in servizio come grande risorsa per la riforma della Chiesa in chiave evangelica e di servizio ai fedeli.

Ricordando Bonhoeffer (morto il 9 aprile 1945) che ha parlato di un Cristianesimo non religioso, che dalle realtà ultime è ridisceso alle penultime: “La Chiesa non sta lí dove vengono meno le capacità umane, ai limiti, ma sta al centro del villaggio“. Sulla Terra. Perché Cristo ha vissuto una vita pienamente umana, con tutte le gioie e i dolori che essa comporta. Accettandola per quella che è, senza vie di fughe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più