“Combattere contro certe mentalità medievali e retrogradi è una lotta dura”

Gentile Sig. Serrone,
grazie per la sua e-mail. Mi piace molto la vostra newsletter e credo che sia un importantissimo strumento per tenere viva l’attenzione su certe problematiche e ingiustizie che interessano la Chiesa.
Sono una giornalista pubblicista e collaboro attualmente con (…) e il settimanale di informazione diocesana (…). Mi piacerebbe molto approfondire alcuni dei temi da voi proposti sul settimanale per il quale collaboro, ma purtroppo il direttore (un prete) non condividerebbe. Combattere contro certe mentalità medievali e retrogradi è una lotta dura e immagino che soprattutto per voi non debba essere facile.
Se verrò a conoscenza di notizie che possano interessare al vostro sito, ve le manderò molto volentieri.
Grazie ancora e buon lavoro. (lettera firmata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più