Agordino (Belluno), le mamme accusano il prete di abusi sui figli

AGORDINO (BELLUNO) – Il riserbo per ora è massimo, e non si conosce il nome del prete, e neanche delle vittime. Resta la notizia: la procura di Belluno ha ascoltato in questi giorni dieci mamme di Agordino e ha iniziato ad indagare su presunti abusi sessuali su alcune ragazzine da parte del parroco locale.

L’indagine, come scrive il Gazzettino, è aperta ormai da qualche tempo, ma solo in queste ore è venuta parzialmente alla luce.

In paese si è alzato un muro in difesa del prete, in molti parlano di insinuazioni vigliacche ma tra i parrocchiani, per ora, nessuno se la sente di parlare con i cronisti. E il parroco, per ora, “appare sereno”, come scrive il Gazzettino.

blizquotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più