«Una messa in più non fa male»: per la chiesa contesa di Torino si offrono i preti sposati

La notiza pubblicata da “lastampa.it”…

Una messa in più non fa male». L’hanno pensata così, ieri pomeriggio, don Mario Cuniberto, il sacerdote 86enne, stanco e affaticato ma tenace fino all’ultimo, che ha celebrato messa nella cappella di Maria Consolatrice, contro il volere della Curia. E il consigliere comunale radicale Silvio Viale, che ieri, da laico, ha preso parte alla celebrazione, twittando il polemico slogan: «La libertà religiosa è un diritto civile».

Nella chiesetta mai consacrata di via Petitti in San Salvario, che oggi è di proprietà dell’Asl ed è stata la casa per un mese di due culti, il cattolico e l’ortodosso, la funzione religiosa di ieri è stata l’ultima: “Siamo pronti a entrare in servizio noi preti sposati” è l’offerta di collaborazione che giunge ai fedeli e ai proprietari.

Per maggiori informazioni: sacerdotisposati@alice.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più