Turchia, bomba a ricevimento matrimonio, 8 morti e 60 feriti

L’attacco al ricevimento di matrimonio a Gaziantep si ritiene che sia stato compiuto da combattenti dell’Isis. Lo ha detto, in un tweet, Samil Tayyar deputato dell’Akp per il distretto di Gaziantep. L’esplosione che ha devastato una sala dove era in corso un ricevimento di matrimonio a Gaziantep, in Turchia, è stata probabilmente causata da un attentatore suicida, secondo quanto ha affermato un deputato del Partito per la giustizia e lo sviluppo (Akp) citato dalla Cnn Turk. Secondo quanto riferiscono i media locali, decine di ambulanze e soccorritori giunti sul posto.

 E’ di 22 morti e 94 feriti il primo bilancio della bomba esplosa durante un ricevimento di matrimonio nella città turca di Gaziantep, non lontano dal confine con la Siria. Lo riporta Skynews, che cita fonti della sicurezza.

Una potente esplosione ha devastato in serata nella città turca di Gaziantep, non lontano dal confine con la Siria, una sala dove era in corso un ricevimento di matrimonio, causando numerose vittime. Secondo quanto ha affermato il governatore della città citato da Cnn Turk via Twitter, si tratta di un attacco terroristico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più