Trovato morto sul divano il parroco che vietò “Bella ciao”

È morto don Renato D’Aronco, il parroco che vietò “Bella ciao”, dentro e fuori la chiesa, in occasione dei funerali di un ex partigiano a Castelnovo del Friuli. È statotrovato privo di vita ieri pomeriggio, poco prima delle 16, dalla sorella che era andata a fargli visita nella canonica di Cusano.
Don Renato, 65 anni, originario di Tolmezzo, era sul divano. Sono stati vani i tentativi di rianimarlo. Il medico legale non ha potuto far altro che constatare il decesso. Era stato ordinato sacerdote il 24 marzo del 1984. Una persona mite, piena di entusiasmo, che dava sempre il massimo. Sino, talvolta, ad arrivare allo sfinimento.

Il Gazzettino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più