Termini Imerese: uomo armato semina il panico

Un uomo armato ha seminato il panico nella serata di ieri sul Belvedere della città di Termini Imerese. L’allarme è partito da una chiamata al 112 da parte di una passante che ha allertato le forze dell’ordine sulla presenza di un uomo che vestiva pantaloni militari, a torso nudo, e brandiva un’arma da fuoco, aggirandosi sul Belvedere. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Termini Imerese e l’area è stata messa in sicurezza.

Ma nel frattempo in molti avevano notato l’uomo armato e si erano moltiplicate le chiamate allarmate alle forze dell’ordine da parte di cittadini terrorizzati. In città si è ben presto scatenato il caos. I Carabinieri hanno provato più volte a far desistere l’uomo dal suo intento di spaventare i passanti ma questi continuava ad agitare la sua arma.

La pistola si è poi rivelata essere un giocattolo e l’uomo è stato arrestato e denunciato per procurato allarme

cefaluweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più