Spazio quindi al delitto Scazzi, a Yara Gambirasio e all’uccisione di Melania Rea

Melania Rea, Yara Gambirasio, Sarah Scazzi

Ancora una puntata lunghissima, quella di Quarto Grado che anche ieri sera ha tenuto gli spettatori incollati davanti alla tv fino quasi a mezzanotte. Approfondimenti vari sui casi di cronaca nera che stanno monopolizzando l’attenzione mediatica di questo ultimo periodo: spazio quindi al delitto Scazzi, a Yara Gambirasio e all’uccisione di Melania Rea. In riferimento a quest’ultima, era collegato in diretta lo zio di Melania, Salvatore Rea. L’uomo ha lanciato nuovamente numerosi appelli a coloro che potrebbero sapere qualcosa e ancora non si sono invece presentati alla Polizia. Sono state poi mandate in onda immagini inedite, relative al matrimonio di Melania e Salvatore, e una intervista alla madre della ventinovenne che ancora non si dà pace (come è ovvio che sia).

Nuovi approfondimenti anche sulla vicenda legata alla morte di Yara Gambirasio che a distanza di sette mesi torna a incentrarsi sul cantiere di Mapello, così come era stato nei giorni successivi alla sparizione della tredicenne. La dottoressa che ha effettuato l’autopsia sul corpo della piccola ginnasta ha chiesto una ulteriore proroga prima di dare i risultati definitivi, proroga concessa dal pm Ruggeri. Gli esiti si avranno dunque tra 30 giorni.

Breve parentesi anche sul delitto di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana lo scorso 26 agosto. Sono stati mandati in onda nuovi frammenti di intervista a Michele Misseri fuori dal carcere: lo zio di Sara continua a dichiararsi colpevole. In carcere continuano a stare invece Sabrina e Cosima Misseri.

mondonews24

25 Giugno 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più