Moda, i 40 anni di Blumarine

Blumarine celebra i 40 anni con una sfilata che è un vero e proprio tributo ai capi icona della maison guidata da Anna Molinari. Ad aprire il defilè la top model Bianca Balti. Oggi come quando tutto iniziò il focus è su artigianalità e sul gusto dell’eleganza, preziosa ma leggera.
Ecco una serie di abiti al ginocchio con scollature profonde e bordo in visone rasato, le pellicce intarsiate (colorate e ricamate). Gli abiti lunghi in chiffon o raso sono illuminati da paillettes iridescenti, ricami di rose, ginestre, applicazioni.
“E’ una collezione molto leggere e leggiadra – racconta Anna Molinari – nella prima parte c’è il grigio, ma poi anche abiti rosso fuoco perché noi donne dobbiamo mandare un messaggio di positività”. Inoltre c’è una speciale capsule collection ‘see now buy now’ con una riedizione dei capi iconici con ricamo del maxi logo: 2 maglie in cashmere (di vari colori) e 2 T-shirts, in vendita sul canale e-commerce e nella boutique di Milano. Per celebrare i 40 anni del brand anche un libro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più