Lettera


Salve, volevo esprimere il mio appoggio per la sua situazione e faccio tanti complimenti per il vostro sito che trovo molto interessante. Ho letto la sua storia e devo dire che mi dispiace che la chiesa e la sua diocesi l’abbia abbandonato nonostante il suo ottimo lavoro svolto, negli anni scorsi, con passione e fede.

Non capisco come mai tutti i sacerdoti della diocesi con

cui, prima di sposarsi, aveva rapporti di lavoro, d’amicizia l’abbiano abbandonato, possibile che non c’è un sacerdote (anche in privato, senza esporsi) che la sostiene nella sua decisione?…forse per paura o forse perchè lei è uscito dal loro caln. Io non conosco la sua diocesi ma a quanto ho letto il vescovo stà facendo in modo che lei non lavori, quasi a fargli un dispetto. La validità di un sacerdote non si vede se è sposato o no, se si innamora o no.

Mi scuso se ho scritto di getto così come mi veniva.

Saluti e che Dio la benedica nella sua impresa.

C.A.

3 Risposte a “Lettera”

  1. salve! Bel commento quest`ultimo! Se tutti i cittadini di Ghia fossero come te, compatisco Don Giuseppe Serrone e la sua moglie. Questi sono peggio delle bestie, altro che cristiani che cercano di vivere secondo il comandfamento di Gesü.

    Io non capisco come nel 2006 certa gente non abbia un po´di rispetto per gli altri. Non altro, ma almeno un po di rispetto. Chi si credono? Come possono giudicare? Forse loro sono migliori?

  2. L’ignoranza è la madre di tutte le cattiverie. Ho visto ieri sera il programma “Terra” è mi sono scandalizzata dal comportamento degli abitanti di Ghia. Mi spiace per Don G. Serrone che vive in mezzo a quella gente.

    La cosa che mi stupisce di più è il comportamento dell’attuale parroco. Ignorante è cattivo!

    Se gli abitanti di Ghia si comportano così male succede perché sono stati educati male dalla “Madre Chiesa”. Dio mio siamo nel 2006 è facciamo schifo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più