L’AUSTRIA, FERMA I VOLI DALL’ITALIA FINO 22 MAGGIO. OLTRE UN MILIONE GUARITI NEL MONDO, IN USA ALTRI 2.050 MORTI

 

RESTANO INTERROTTI ANCHE I COLLEGAMENTI FERROVIARI L’Austria ha prolungato fino al 22 maggio lo stop ai treni e ai voli da e per l’Italia. Lo prevede un’ordinanza del ministro della Salute Rudolf Anschober (Verdi). I collegamenti ferroviari restano interrotti anche per la Svizzera e il Liechtenstein, mentre quelli aerei – oltre per l’Italia – anche per Cina, Iran, Svizzera, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Russia e Ucraina. Da subito possono invece nuovamente atterrare aerei provenienti dalla Corea del Sud.

ALLARME DISOCCUPAZIONE. TRUMP ACCUSA CINA PER VIRUS La soglia delle persone guarite dal coronavirus a livello mondiale ha superato oggi il milione, i morti sono 233.405 a fronte di un totale di 3.257.520 casi. Gli Usa registrano altri 2.053 decessi da coronavirus, per un totale di 62.906. Trump non rinnova però le restrizioni e oggi mezzo Paese ripartirà. Il presidente vuole punire la Cina per la diffusione del virus e accusa Pechino anche di preferire Biden a lui. E negli Usa è allarme disoccupazione: le richieste di sussidi salgono a 30,2 milioni.

ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più