Lamberto Sposini: aggiornamenti dal Gemelli del 24 Giugno 2011

Lamberto Sposini e Mara Venier

Il giornalista Lamberto Sposini è ufficialmente fuori pericolo. Dall’ultimo bollettino medico diramato dal professore di neurochirurgia Giulio Maira si legge: “Non sussistendo più le condizioni che rendevano necessaria la sua permanenza nel reparto di terapia intensiva, Sposini è stato trasferito in un reparto di degenza del Gemelli dove proseguirà la riabilitazione motoria e neurologica”.

Ora Lamberto si trova nel reparto di degenza del Policlinico Gemelli di Roma sempre in compagnia di Sabina Donadio, della figlia Francesca e di altri parenti e amici stretti.

Lamberto Sposini ora deve continuare la riabilitazione. La fase di recuperò è ancora molto lenta ma i segni di miglioramento ci sono. I medici dell’ospedale romano sono ottimisti.

Ricordiamo che il conduttore de “La vita in diretta” è stato vittima di una violenta emorragia cerebrale che lo ha colpito il 29 aprile scorso. Sono passati quasi 60 giorni da quel tragico evento.

Ora il peggio sembra essere passato. I medici Giulio Maira e Rodolfo Proietti la settimana scorsa hanno sciolto la prognosi riservata. Lamberto sta meglio. Ricordiamo che il giornalista fu trasporto d’urgenza all’ospedale Santo Spirito e poi trasferito al Policlinico Gemelli.

Lamberto ha combattuto per sopravvivere e rimanere accanto alla sua famiglia in particolare alla piccola Matilde di soli nove anni. In bocca al lupo Lamberto, ti auguriamo una rapida guarigione.

dottorsalute.info 24 Giugno 2011 ore 14:18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più