Don Chiarenza: embrerebbe infatti che una seconda persona abbia denunciato in procura degli abusi sessuali subiti in giovane età

La notizia circola in città da qualche giorno, dalla conferenza stampa romana di giovedì scorso per l’esattezza, ma nelle ultime ore è diventata sempre più insistente prendendo forma a tutti gli effetti. Sembrerebbe infatti che una seconda persona abbia denunciato in procura degli abusi sessuali subiti in giovane età. Ripetiamo si tratta di voci, tutte da confermare e che stiamo provvedendo a verificare in queste ore.

In questo caso si tratterebbe di una ragazza, per la precisione della ragazza che Teo Pulvirenti citò nel corso della conferenza stampa, usando espressioni molto forte: “Fu deflorata dal prete”. In diretta per l’emittente Canale 9 la nostra collaboratrice Maria Antonietta Strano annunciò anche le iniziali della persona in questione: V.S. che fonti bene informate riferiscono essere stata già sentita anche dall’associazione La Caramella buona.

Mentre Panorama si prepara a lanciare uno speciale con nomi di altri abusati, la città si prepara alla fiaccolata di domenica 1 aprile ed attende curiosa quali parole intende usare Carlo Chiarenza in sua discolpa nella conferenza stampa che dovrebbe essere indetta nelle prossime ore.

meridianamagazine.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più