Domani si firma la pace in Colombia e il cardinale Pietro Parolin presiederà una “Preghiera per la riconciliazione di tutti i colombiani”

Colombia
(a cura Redazione “Il sismografo”)
(Luis Badilla – ©copyright) Domani, nella città coloniale di Cartagena de Indias, sulla piazza antistante il tempio dedicato a san Pietro Claver, 2.500 ospiti di tutto il mondo assisteranno come illustri testimoni alla firma degli Accordi di pace tra il Governo colombiano del Presidente Manuel Santos e il leder dell’ormai ex guerriglia delle Farc, Timoleón Jiménez (Timochenko). Quindi, dopo il raggiungimento dell’Accordo, lo scorso 24 agosto a La Habana dopo quattro anni di negoziazioni delicate e complesse, si entra nella penultima fase: la firma delle parti che sancisce solennemente l’Accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più