Cnt: Gheddafi nascosto a Ghadamès protetto dai Tuareg

Roma, 28 set. (TMNews) – Le nuove autorità libiche sospettano che Muammar Gheddafi si nasconda nei pressi di Ghadamès, non lontano dalla frontiera con l'Algeria, sotto la protezione dei Tuareg. "I Tuareg lo sostengono ancora e penso che si trovi nella regione di Ghadamès, nel sud" del paese, ha detto un alto responsabile delle forze del Consiglio nazionale di transizione libico (Cnt), Hisham Bouhagir, secondo quanto riferisce il sito di Le Monde.

In un messaggio trasmesso dalla rete televisiva al Libiya, il colonnello ha detto ieri di trovarsi "ancora" in Libia e di volervi morire da "martire". "Degli eroi hanno resistito e sono caduti martiri, anche noi attendiamo il martirio", ha dichiarato Gheddafi.

"Attraverso il vostro jihad state per rivivere le imprese dei vostri antenati, sappiate che mi trovo sul campo come voi: mente chi dice che Gheddafi si trova in Venezuela o in Niger, sono in mezzo al mio popolo e i prossimi giorni riserveranno a questa cricca di servi una sorpresa", ha concluso il rais, di cui si sono perse le tracce.

Gheddafi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più