Chiesa ortodossa “pignorata” finisce all’asta, la vendita ci sarà a fine giugno

Una chiesa all’asta. Il 22 giugno prossimo il Monastero della Chiesa Ortodossa della Santissima Theotokos (Madre di Dio) di Aprilia che si trova in via del Genio Civile sarà venduto all’asta dopo il pignoramento.
Sembra impossibile, ma anche se ancora consacrata la struttura (Complesso immobiliare destinato all’esercizio pubblico di culto religioso con annesso convitto e centro accoglienza e assistenza per pellegrini e visitatori, articolato in cinque corpi di fabbrica) sarà messa in vendita senza incanto ad un prezzo base di 523.185 euro.
Gli istituti di credito infatti – nel tempo sembra siano almeno tre quelli che si sono “passati” il credito – devono infatti rientrare di un prestito chiesto e ottenuto dal fondatore, monsignor Antonio De Rosso deceduto nel 2011, di 165mila euro.

L’articolo completo in edicola con Latina Oggi (8 giugno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più