Calcio/ Juventus: debutto con 12 gol e un accoltellato

Il debutto della nuove Juventus 2011-12 viene macchiato da un brutto fatto di cronaca. Nel primo pomeriggio c'è stato un violento scontro tra gruppi di ultrà bianconeri, che ha fatto registrare addirittura un accoltellato, proprio a pochi metri dal campo sportivo dove (alle ore 17) gli uomini di Conte hanno affrontato la Rappresentativa Val Susa. L'amichevole è finita con una netta vittoria della Vecchia Signora per 12-1. I bianconeri, passati in svantaggio dopo pochi minuti, hanno dilagato: in evidenza Matri, autore di una tripletta. Una doppietta a testa per Toni e Pepe.

Ma la festa era stata rovinata poche ore prima: secondo alcune ricostruzioni l'incontro-scontro è sembrato premeditato, frutto di vecchie ruggini da parte di diverse frange di una stessa tifoseria. Il ferito è stato trasportato in ospedale per accertamenti, fortunatamente non è grave. I carabinieri stanno indagando e non hanno per il momento comunicato alcun fermo.

TMnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più