Breaking Dawn: trailer ufficiale con Robert Pattinson e Kristen Stewart

Sale l’attesa per l’uscita di Breaking Dawn in tutte le sale cinematografiche. L’ultimo capitolo della Saga di Twilight che vede come protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart uscirà al cinema in Italia a novembre e ad attirare l’attenzione sono soprattutto le scene hot tra Edward Cullen e Bella Swan. In questo ultimo capitolo di Twilight, che sarà diviso in due parti, il vampiro e la sua amata convoleranno a nozze e durante la luna di miele in Brasile daranno luogo a scene davvero bollenti. Il regista Bill Condon non ha voluto anticipare nulla a riguardo così da non togliere la suspance ai fan della saga. Nel frattempo, sul web è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Breaking Dawn che in poche settimane ha raggiunto 3.600.000 visualizzazioni e continua a crescere. Il film con Robert Pattinson e Kristen Stewart è atteso al cinema in Italia il prossimo 16 novembre, con ben 2 giorni di anticipo sulla data d’uscita negli Stati Uniti. Nel frattempo non ci resta che guardare il trailer di Breaking Dawn e aspettare.

Sale l’attesa per l’uscita di Breaking Dawn in tutte le sale cinematografiche. L’ultimo capitolo della Saga di Twilight che vede come protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart uscirà al cinema in Italia a novembre e ad attirare l’attenzione sono soprattutto le scene hot tra Edward Cullen e Bella Swan. In questo ultimo capitolo di Twilight, che sarà diviso in due parti, il vampiro e la sua amata convoleranno a nozze e durante la luna di miele in Brasile daranno luogo a scene davvero bollenti.

Il regista Bill Condon non ha voluto anticipare nulla a riguardo così da non togliere la suspance ai fan della saga. Nel frattempo, sul web è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Breaking Dawn che in poche settimane ha raggiunto 3.600.000 visualizzazioni e continua a crescere.

Il film con Robert Pattinson e Kristen Stewart è atteso al cinema in Italia il prossimo 16 novembre, con ben 2 giorni di anticipo sulla data d’uscita negli Stati Uniti. Nel frattempo non ci resta che guardare il trailer di Breaking Dawn e aspettare.

rete24.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più