Medici hanno assicurato che Lamberto Sposini molto presto potrà tornare nella sua dimora

Lamberto Sposini

Migliorano sempre di più le condizioni di Lamberto Sposini, noto giornalista e conduttore televisivo che ormai da due mesi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma.

Lamberto è stato recentemente spostato dal reparto di terapia intensiva a quello di riabilitazione e questo è sicuramente un buonissimo segno.

I medici hanno assicurato che i miglioramenti che Sposini fa di giorno in giorno sono visibilissimi e molto presto potrà tornare nella sua dimora.

La notizia, come ci potevamo aspettare, è stata presa con grande entusiasmo dai famigliari, dagli amici e da tutti i fan che ogni giorno, da quel 29 aprile, scrivono ininterrottamente messaggi d’amore sulla bacheca della pagina Facebook del loro beniamino.

Forza Lamberto, noi ti stiamo aspettando.

chedonna.it

27 Giugno 2011 ore 18:36

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più