I sacerdoti sposati «Se ci volete, eccoci»

fonte: http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2016/05/16/news/i-sacerdoti-sposati-se-ci-volete-eccoci-1.13486268 

All’allarme di Don Giulio Rossi sulla carenza di parroci risponde il movimento dei sacerdoti lavoratori sposati: «Siamo pronti ad offrirvi la nostra collaborazione, se solo Papa Francesco, accettasse…».

All’allarme di Don Giulio Rossi sulla carenza di parroci risponde il movimento dei sacerdoti lavoratori sposati: «Siamo pronti ad offrirvi la nostra collaborazione, se solo Papa Francesco, accettasse di reinserirci nel ministero».

Nella provincia di Massa Carrara c’è carenza di preti e, soprattutto mancano i giovani che per vocazione, decidono di intraprendere la strada sacerdotale. A sollevare il problema è stato il parroco della Cattedrale di Massa, don Giulio Rossi – due giorni fa sul Tirreno – che afferma di essere molto preoccupato per le comunità più piccole, che contano solo una ventina di fedeli, ma che ugualmente hanno bisogno di aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più