Yara, trovato sui leggins un altro Dna. Inquirenti al lavoro per la prova decisiva

BERGAMO – Proseguono le indagni sul caso Yara, così come le analisi del Dna trovato sui legging della ragazza scomparsa a Brembate.
Sembra che sui pantaloni della piccola Gambirasio sia stato trovato un altro Dna, ma ancora non è stato detto se appartiene al principale indagato Massimo Bossetti.

Sulla vicenda c’è il massimo riserbo e si attende la prova schiacciante, visto che gli inquirenti sembrano essere molto vicini alla soluzione del caso.

Dal carcere Bossetti continua a dichiararsi innocente ma intanto si sta proseguendo per ripetere la prova del Dna che potrebbe scagionarlo, oppure confermare tutti i sospetti.

corriereadriatico.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più