Arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un prete in servizio

Arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un prete in servizio a Carciano un picolo centro vicino a Stresa (Verbania) con precedenti per truffa. Don Stefano Maria Cavalletti, in servizio presso la parrocchia di San Giuseppe e Biagio, è stato arrestato in flagranza di reato per ordine del pm Cristiana Roveda e l’arresto è già stato convalidato dal gip Paolo Guidi.

Cavalletti, nato a Monza il primo aprile 1969, si trovava a un coca party a casa di conoscenti in piazza Angilberto a Milano. I vicini hanno chiamato la polizia, sentendo uno degli invitati dare in escandescenze. All’arrivo degli agenti, il prete ha tentato di disfarsi della cocaina buttandola nel gabinetto, dove ha gettato anche il proprio passaporto fatto a pezzi, temendo di essere identificato.

Solo lui è stato arrestato e ha confessato in occasione dell’interrogatorio di garanzia. Ha dichiarato di fare uso di cocaina perché depresso, in seguito alla condanna nel settembre scorso per una truffa da 20mila euro a una donna.

repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più