Riunione straordinaria su Don Alessandro

Il Consiglio parrocchiale dovrà tornare a parlare ufficialmente del contestato trasferimento del parroco

Continua a far discutere, a Sessa, il trasferimento del parroco Don Alessandro De Parri, che la Curia ha deciso di spostare a Sonvico.

Erano state oltre 300, ricordiamo, le firme raccolte dai fedeli per chiedere di far restare il sacerdote nel Malcantone.

Ma la Curia è stata irremovibile, ed ha confermato che ha partire da settembre il nuovo parroco di Sessa e Monteggio sarà Don Sandro Colonna, cacciato da Onsernone nel febbraio scorso a causa di alcune tensioni con i parrocchiani e un intervento violento nei confronti di due alunni durante la lezione di religione.

I sostenitori di Don Alessandro però non mollano ed hanno raccolto le firme necessarie per indire una riunione straordinaria del Consiglio parrocchiale, al fine di affrontare ufficialmente l’argomento.

Durante la riunione, che si terrà lunedì 21 luglio a Sessa, il Consiglio parrocchiale dovrà rispondere all’interpellanza intitolata “Nubi grigie sulla chiesa di Sessa” presentata da Marco Losa e cofirmatari all’ultima assemblea.

ticinonews.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più