Preti in gol per “Quelli che il calcio”

Spensieratezza e divertimento al campo da calcio di Montebello per le performance della “Seleçao Sacerdoti Calcio” che nel pomeriggio di ieri ha animato i collegamenti in diretta di “Quelli che il calcio…”, la popolare trasmissione televisiva in onda su Rai Due. Dallo stadio “Angelo Marchetto” la Nazionale italiana sacerdoti, per l’occasione formata quasi tutta da religiosi vicentini, ha proposto la replica delle principali azioni gol della giornata calcistica di serie A. Centinaia gli spettatori che via via si sono avvicendati in piazzale del Donatore, tra cui molti bambini e giovani calciatori, arrivati da ogni parte della provincia per poter assistere all’insolito evento ospitato per la prima volta in provincia di Vicenza. Un risultato che è stato possibile realizzare a Montebello grazie ai contatti del consigliere comunale Matteo Pivotto, già giocatore della prima serie con la Roma, il Modena e il Lecce.

«Sono contento per aver portato “Quelli che il calcio…” da noi, ci sono riuscito valorizzando i contatti che avevo dai tempi in cui giocavo», ha spiegato l’ex giocatore ora amministratore. (…)

ilgiornaledivicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più