Pellegrini: 'Gossip non mi tocca, so isolarmi'

"Non è molto diverso da quando stavo a Shanghai: io comunque riesco a isolarmi molto bene da queste cose. Non mi toccano e sono serena come sempre". Federica Pellegrini è tornata in acqua a Ostia per i campionati estivi dove non si è spenta l'eco del gossip che l'ha vista protagonista ai mondiali in Cina per il presunto flirt con Filippo Magnini e la fine della storia d'amore con Luca Marin. L'azzurra, ai microfoni della Rai, ha ribadito che è "tranquilla" così come lo era a Shanghai.

Quanto all'impresa sportiva fatta, con la doppietta d'oro su 200 e 400 stile, dice "non mi rendo ancora conto dell'importanza di quello che ho fatto". Domani è il suo compleanno: grande festa a Roma per i suoi 23 anni: "La festa è pronta da un po' – dice la campionessa -, c'é una lista ristretta d'ingresso e controlli ovunque perché non vogliamo imbucati. Ci saranno giusto le persone a cui tengo e a cui voglio bene".

"Certo". Così la campionessa Federica Pellegrini, arrivata agli campionati assoluti di Ostia risponde ad una giornalista che le chiede se domani, alla festa del suo compleanno che si terrà in un locale di via Veneto a Roma, ha invitato sia Filippo Magnini sia Luca Marin, i protagonisti del presunto triangolo amoroso di questa estate. Di gossip, però, Federica "non vuole parlare" e a chi incalza: saranno presenti entrambi domani? Lei risponde: "Sinceramente non lo so e non è un problema, ci saranno tantissimi altri amici".

MARIN 'DELUSO DA FEDERICA E MAGNINI, NON VADO A FESTA' '  – "No, no, assolutamente…". Così Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, risponde a chi gli chiede se domani parteciperà alla festa di compleanno che la campionessa ha organizzato a via Veneto. Nel corso degli assoluti di nuoto di Ostia, Marin, interpellato dai giornalisti sulla presunta relazione tra Pellegrini e il capitano Filippo Magnini, risponde: "Sono deluso, da entrambi".

Per un ritorno di fiamma con Federica, Luca dice di "non vedere nessuno spiraglio" e, visibilmente seccato, ha aggiunto: "Sinceramente di quello che sta succedendo qui e adesso non mi interessa". 'Pensavi a un futuro insieme a Federica?', incalzano i giornalisti presenti. "Sì – risponde Marin – però le storie nascono e finiscono". Quanto alle ultime dichiarazioni del capitano azzurro Filippo Magnini, le parole dell'ex fidanzato non lasciano spazio a dubbi "La squadra non é così tanto unita come dice lui.. e si vede".

Marin ha poi parlato della possibilità di allenarsi a Parigi con Lucas. "Valuterò le mie possibilità. Se lui non dovesse venire a Verona, potrei andare io a Parigi". "Ora devo riprendere i chili che ho perso – prosegue Marin -. Il lavoro con Philippe andava bene fino a 10 giorni fa, poi è successo tutto quello che è successo e sicuramente non mi ha aiutato".

Intanto, nei 400 misti degli assoluti solo quinto posto per l'ex fidanzato della Pellegrini con 4'17"17, con ben 11" di distacco dal primo arrivato, Federico Torrini. Al termine della gara degli assoluti di nuoto di Ostia, Marin commenta: "Le condizioni non erano delle migliori ma era giusto che gareggiassi per la società. Mi dispiace per la prestazione…". "Fino alla rana stavo anche abbastanza bene – ha proseguito Marin -, poi l'energia e finita. I chili persi incidono e ormai bisogna proiettarsi a Londra e pensare a settembre".

MAGNINI, FESTA PELLEGRINI? LE HO GIA' FATTO IL REGALO – "Certo che ci andrò, le ho già fatto il regalo". Così il capitano azzurro Filippo Magnini risponde, nel corso degli assoluti di nuoto a Ostia, a chi gli chiede se domani parteciperà alla festa organizzata a Roma per i 23 anni di Federica Pellegrini. Quanto al gossip sul presunto flirt con la campionessa azzurra dice "non me lo aspettavo, siccome non è vero non me lo aspettavo. Federica è la nuotatrice italiana del momento, io sono il più conosciuto… Due più due fa quattro".

Magnini sa di poter chiarire tutto con la sua fidanzata: "Tutto si risolverà" ha detto l'azzurro. A chi gli chiedeva un commento sulla frecciatina di Marin, Magnini risponde: "Non scendo a queste frecciatine, so che è un ragazzo ferito. Il capitano della squadra sono io".

MAGNINI, VACANZE CON MIA RAGAZZA E LA FAMIGLIA  – "Starò al mare, a Pesaro, con i miei amici, la mia famiglia, la mia ragazza". Filippo Magnini torna così sul gossip tra lui e Federica Pellegrini, parlando dei suoi programmi estivi. "Sto facendo solo le staffette per la società e per onorare la squadra che ha bisogno di Magnini – prosegue il capitano – ho fatto un ottimo secondo posto adesso, migliorando il nostro tempo dell'anno scorso, sto andando bene ma sono con la testa già in vacanza. Sono concentrato per questa gara, ma insomma, le gare importanti erano una settimana fa…".

ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più