Miss Universo abbandona l’Indonesia dopo accuse di molestie

- RIPRODUZIONE RISERVATA

L’organizzazione di Miss Universo ha tagliato i legami con gli organizzatori del concorso in Indonesia: l’annuncio è dopo le accuse di molestie sessuali alle concorrenti; contemporaneamente annullerà un’imminente edizione in Malesia che dipendeva dalla stessa società indonesiana.
Nella denuncia, diverse donne hanno affermato che a tutte e 30 le finaliste di Miss Universo Indonesia è stato chiesto inaspettatamente di spogliarsi per un presunto controllo del corpo per cicatrici e cellulite due giorni prima della cerimonia di incoronazione a Jakarta.

Cinque di loro sono state anche fotografate.
“Alla luce di ciò che abbiamo appreso su quanto avvenuto a Miss Universo Indonesia, è diventato chiaro che questa ‘franchise’ non è all’altezza degli standard, dell’etica o di quanto ci si aspetta dal nostro marchio”, ha scritto sabato sera sui social media la Miss Universe Organization con sede negli Stati Uniti.
ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più