Il nuovo Papa “dovrà rivedere l’obbligo del celibato per i preti e accogliere i sacerdoti sposati”

Il nuovo Papa “dovrà rivedere l’obbligo del celibato per i preti e accogliere i sacerdoti sposati”. Torna a farsi sentire la redazione di Sacerdoti lavoratori sposati dopo l’annuncio delle dimissioni di Benedetto XVI.

“Il Futuro Papa  e il Vaticano – si legge nel sito di Sacerdoti sposati – dovranno rivedere l’obbligo del celibato per i preti e riaccogliere in servizio nelle parrocchie i sacerdoti sposati con regolare percorso canonico e matrimonio religioso. I preti sposati e le loro famiglie potrebbero essere una risorsa preziosa per risolvere il problema della carenza di preti nelle parrocchie”

sacerdotisposati@alice.it

Una risposta a “Il nuovo Papa “dovrà rivedere l’obbligo del celibato per i preti e accogliere i sacerdoti sposati””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più