Don Barone: sentito Luciano Moggi in Procura L’ex dirigente della Juventus è coinvolto come persona informata sui fatti

È coinvolto anche Luciano Moggi nel processo a carico di don Michele Barone. L’ex dirigente della Juventus è stato sentito come persona informata sui fatti al Palazzo di Giustizia di Santa Maria Capua Vetere.

Moggi ha spiegato di aver conosciuto il prete di Casapesenna, finito nell’inchiesta sui riti esorcistici a sfondo sessuale grazie all’inchiesta de Le Iene, in occasione di alcuni pellegrinaggi. Proprio per questo in base a quanto ha spiegato agli inquirenti doveva al sacerdote una somma di denaro. L’ex dirigente calcistico, radiato a vita dalla Fiderazione Italiana Gioco Calcio, è stato ascoltato dopo che don Barone aveva ammesso in un’intervista del 2012 la sua conoscenza e la sua frequentazione.

Grazie alla iena Gaetano Pecoraro, il prete era stato arrestato lo scorso 23 febbraio.

Don Barone è accusato di aver maltrattato e abusato sessualmente tre giovani donne, tra cui la piccola Giada, facendo loro credere che fossero possedute dal demonio tanto da sottoporle a riti di esorcismo non autorizzati. Dagli approfondimenti è emersa una vera e propria setta di un centinaio di persone che hanno dovuto subire presunti maltrattamenti e abusi sessuali da parte del prete.

iene.mediaset.it

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più