Bara si ribalta al funerale, il defunto rotola per le scale

MARANO – Il feretro si ribalta e il corpo del defunto cade sulle scale della chiesa. È accaduto ieri, a Marano, a pochi metri dall’ingresso di una delle parrocchie del centro cittadino. In città ormai non si parla d’altro e in tantissimi – come da tradizione – stanno affollando le ricevitorie del lotto. I numeri più gettonati sono il 4 (la bara), il 47 (il morto), il 72 (la meraviglia) e, naturalmente, il 90 (la paura).

Pare che a causare l’insolito incidente sia stata la caduta di una delle persone che trasportavano il feretro all’interno della chiesa. La bara e le spoglie mortali del povero S.l., sono state ricomposte nei locali dell’agenzia funebre.

ilmessaggero.it

news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più