«Abusi sessuali su diverse vittime». Pedofilia, a processo il cardinale Pell

«Abusi sessuali su diverse vittime». Pedofilia, a processo il cardinale Pell
George Pell sarà processato con l’accusa di aver abusato sessualmente di diverse vittime alcuni anni fa. È la decisione presa oggi dal tribunale di Melbourne.

Il porporato australiano è  76 anni il più anziano funzionario Vaticano coinvolto nello scandalo pedofilia,  Il magistrato Belinda Wallington ha respinto alcune delle accuse che erano state ascoltate durante l’udienza preliminare di quattro settimane fa a Melbourne, ma ha deciso che ci sono comunque elementi sufficientemente forti da giustificare un processo davanti a una giuria. Quando ha chiesto a Pell come si dichiarasse, il cardinale si è alzato e ha detto con voce ferma: «Non colpevole».

Il Messaggero
Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più