Emily Ratajkowski, Nicole Kidman e altre star, tutte le loro manie alimentari

Per le star, il proprio corpo è un investimento e mantenere la bellezza, un vero e proprio lavoro: ecco perché per tenersi in forma si sottopongono a tanti, troppi sacrifici, soprattutto di natura alimentare.
Sempre più lunga è la lista delle star che seguono la dieta vegetariana, ma anche chi non fa questa scelta ha i suoi trucchi per apparire sempre al meglio.

Si può essere curiosi di conoscere le loro manie del momento ma meglio non provare ad imitarle, nessun regime alimentare estremo (come questi che raccontiamo sotto) è salutare e anche se lo provassimo certamente non diventeremmo come loro ma semplicemente noi stessi forse un po’ più magri.

Emily Ratajkowski, per esempio, ha dichiarato di non fare troppo esercizio fisico né di sottoporsi a dolorose privazioni a tavola. Quindi come fa ad avere un corpo così? Lo ha spiegato lei stessa al New York Times: “Amo la curcuma e il succo di barbabietola. Fa così Los Angeles!”, ha raccontato la supermodella e attrice, ed influencer da 11 milioni di follower, secondo la quale “‘importante è sentirsi bene con ciò che si mangia”.
Prima di ogni sfilata, l’Angelo di Victoria’s Secret Adriana Lima assume solo liquidi, soprattuttospremute d’arancia.
Un pompelmo prima di ogni pasto permette a Kylie Minogue di bruciare i grassi più rapidamente. Omogeneizzati a colazione e pranzo per Reese Witherspoon… mentre di 3 uova sode al giorno si è nutrita Nicole Kidman per Ritorno a Cold Mountain.
Uma Thurman non cuoce nulla, fedele alla dieta crudista. Jennifer Aniston rinuncia alla colazione preferendo un succo di limone, tradizionale brucia-grassi. Anne Hathaway, invece, è da poco rientrata nell’esercito dei “carnivori”, ma è stata a lungo vegetariana e per apparire emaciata per I Miserabili ha seguito una dieta da 500 calorie al giorno a base di rapanelli.Renée Zellweger si sazia con pochi cubetti di ghiaccio assunti prima dei pasti.
Soprattutto vegetale è la dieta macrobiotica di Gwyneth Paltrow, che dalla sua tavola ha bandito carne, pesce, uova, latte: cosa mangerà?

ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più