Preti sposati soluzione per i fedeli esasperati dagli scandali a luci rosse

Incontri a luci rosse tra sacerdoti e ragazzi. Questa l’ipotesi contenuta all’interno di un dossier finito sulla scrivania del Cardinale Crescenzio Sepe. Questo scenario fosco viene confermato da un ventottenne che avrebbe dichiarato di avere avuto rapporti con un prelato in cambio di denaro.

Ma cosa ne pensano gli abitanti del quartiere e i membri della parrocchia? «È vergognoso che si verifichino ancora cose simili ai giorni nostri», afferma Elena. «Conosciamo bene questa parrocchia e siamo stupefatti di quanto in queste ore stiamo apprendendo dai giornali. Io qui ho fatto la prima comunione e non posso credere che proprio da questa chiesa sia partito tutto. Ritengo che sia il caso di prendere provvedimenti seri una volta e per tutte. Lasciamo che i preti si sposino e permettiamogli di vivere una vita normale. Non possiamo assistere di continuo, e praticamente da sempre, a situazioni del genere. Nessuno di noi ormai si fida più della Chiesa e la paura per i nostri figli è sempre più grande».

fonte: Il Mattino

Per il Movimento Internazionale dei preti sposati i vertici vaticano non possono ancora rimandare la riammissione al ministero dei preti sposati (ndr)

Logo Movimento Internazionale Sacerdoti Lavoratori Sposati
Preti Sposati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più