Preti e fedeli bikers nel Terzo motoraduno

Preti e fedeli bikers nel Terzo motoraduno diocesano Eventi a Trieste

Domenica 2 ottobre 2016 è in programma il “Terzo Motoraduno diocesano”. Si tratta di un evento promosso dalla Curia Vescovile in collaborazione con il Moto Club Trieste allo scopo di creare un momento di amicizia, fratellanza e condivisione fra i tanti bikers, credenti e non credenti, giovani o meno che vivono nella nostra città, senza dimenticare le persone diversamente abili.

Come già nella scorsa edizione sono attesi all’appello motociclisti, scooteristi ed i sidecar che consentono di dare spazio anche alle persone con difficoltà motorie.

Al motoraduno sarà presente anche il servizio di Moto-soccorso che fa da supporto al 118 triestino, che seguirà interamente l’evento.

La partenza del gruppo dei motociclisti è fissata per le ore 16 (ritrovo dalle 15.30) dal piazzale antistante la cattedra-le di San Giusto. Il percorso, organizzato in ottemperanza a quanto previsto dalle norme del Codice della strada, sarà diviso in due tappe principali: la prima vedrà il gruppo di motociclisti attraversare la città con passaggio per Piazza Goldoni, San Giovanni, strada per Longera, Padriciano, Opicina ed arrivo al Tempio Mariano di Monte Grisa; da qui avrà inizio la seconda tappa che vedrà il gruppo scendere per la Strada del Friuli, percorrere le Rive per giungere alla destinazione finale presso l’Oratorio della Chiesa di N.S. di Sion (arrivo previsto per le ore 17.45).

Alle 18.00 si terrà la Celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi con benedizione di tutti i Biker e loro mezzi. Per finire sarà offerto un piccolo rinfresco.

PERCORSO COMPLETO: Cattedrale di San Giusto Martire Piazza della Cattedrale, Galleria Scipione De Sandri-nelli, Piazza Goldoni, Via Carducci, Via Battisti, Via Giulia, Viale Raffaello Sanzio Str. per Longera, Str. per Basovizza/SS14, Località Padriciano, Str. per Vienna/E61, Via di Prosecco/SP1, Strada Provinciale del Carso, Str. Vicentina Santuario di Monte Grisa, Loc. Contovello, Str. Vicentina, Via S. Nazario, Località Prosecco, Str. del Friuli, Piazza della Libertà, Stazione di Trieste Centrale, Riva Tre Novembre, Riva del Mandracchio, Riva Tommaso Gulli, Via Giulio Cesare, Via Franca, Viale della Terza Armata, Via Ciamician, via Tigor arrivo in Oratorio di Sion.

triesteprima.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più