Parroco a luci rosse, interviene il vescovo senza farsi riconoscere

Ennesima puntata della vicenda del prete denominato “don euro” che da mesi ha suscitato scalpore per le sue serate quanto meno piccanti

MASSA — L’altra sera le telecamere della trasmissione Mediaset “ Le Iene” sono tornate sul caso del prete, intervistando alcuni suoi parrocchiani.

“Quel prete – hanno raccontato– ci chiedeva soldi con varie scuse: diceva di dover aiutare alcune famiglie, poi altre persone in difficoltà. C’è anche chi gli ha dato 6000 euro”.

Sempre contro il parroco ci sarebbe anche una lettera anonima e testimonianze di prelati residenti in provincia. Per inciso il prete al centro della vicenda non è formalmente accusato di alcun reato, in attesa delle decisioni sul suo caso da parte del vescovo Giovanni Santucci, a sua volta intervistato dalle Iene all’interno della curia, ma senza essere reso riconoscibile.

“So cosa è successo, non lo stiamo proteggendo, ma vediamo se si può recuperare”.

quinews.massacarrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più