Preti sposati: i pastori protestanti sono più graditi

Da non dimenticare che le comunità dei fedeli in molte parti del mondo preferiscono pastori, uomini o donne, che siano sposati. Il ruolo del coniuge è importante per far fronte a tutte le attività sociali da svolgere. E un pastore sposato e con figli è in grado di capire meglio i problemi delle famiglie.

Ora la Chiesa Cattolica e Papa Francesco mettano mano alla riforma: “siamo alla vigilia del Giubileo e del Sinodo sulla famiglia, come associazione stamo preparando degli incontri in varie città italiane, per far conoscere ai laici i temi della riforma della Chiesa”.

L’associazione dei sacerdoti lavoratori sposati, fondata nel 2003 da don Giuseppe Serrone, è pronta a rientrare in servizio nelle parrocchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più