Chi siamo

Il blog dei sacerdoti sposati è stato fondato nel 2003.  L’accesso ai servizi è riservato agli utenti che sostengono il sito con un libero contributo per le finalità del movimento legato all’associazione di volontariato “Chif – Liberi e solidali” (registrata civilmente). 

Per informazioni sacerdotisposati@gmail.com

( clicca sul bottone “Donazione” in basso o scannerizza immagine QR  per effettuare una donazione online):



per altre informazioni: mail

 

Il Movimento si propone di sviluppare e promuovere servizi di ordine psicologico, materiale e spirituale a favore di sacerdoti religiosi e religiose che hanno scelto o sono orientati a scegliere il matrimonio.

Il Movimento Sacerdoti Sposati non è contro la Chiesa Cattolica ma è impegnato per la Riforma della Chiesa e per un cristianesimo profetico. Quanto espresso dall’Autore degli articoli inseriti nel blog, in passato e ancora visibili su altri siti web o sui motori di ricerca, necessariamente potrebbe non corrispondere al pensiero della Redazione.

Svolge la seguente attività:

– Libera informazione religiosa attraverso il sito e il blog

– Servizio diretto al sacerdote religioso o religiosa in difficoltà

– Sostiene l’associazione Christian Home International Foundation (“Chif Liberi e solidali”). La CHIF è un’organizzazione sostenuta e promossa da benefattori e volontari. Il suo scopo principale è l’aiuto alle persone che, a causa di legittime scelte personali, sono colpite da provvedimenti istituzionali che le rendono bisognose di sostegno per trovare una nuova sistemazione (L’associazione Chif opera in Italia.  Lo statuto dell’associazione Registrato a Torino 1 Ufficio delle Entrate il 23 luglio 2004 n. 100429 – Codice fiscale: 97653410015.

L’impegno della nostra associazione è per avere, nella Chiesa Cattolica e nella società civile, come sacerdoti sposati uno spazio di servizio e di creatività quando la normativa ecclesiastica sarà modificata. Come associazione siamo in attesa in un prossimo futuro di essere richiamati nel ministero dal Papa.

I sacerdoti sposati della nostra associazione, con regolare percorso previsto dalle leggi ecclesiastiche (dispensa ottenuta e matrimonio religioso) potrebbero continuare pienamente il loro servizio presso le comunità cristiane di appartenenza.

per informazioni:  sacerdotisposati@gmail.com

 

( clicca sul bottone “Donazione” in basso o scannerizza immagine QR  per effettuare una donazione online):



per altre informazioni: mail

Una risposta a “Chi siamo”

  1. iN BOCCA AL LUPO! SPERO CON IL CUORE PER VOI CHE L’ABOLIZIONE DELL’OBBLIGO DEL CELIBATO PRESTO DIVENTI REALTA’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più