Appello: richiesta di aiuto di un sacerdote per lavoro

Ciao carissimi sono J.C., giovane  sacerdote sposato del sudamerica. Prima di tutto vorrei ringraziarvi per il lavoro che state facendo nell’aiutare a tanti sacerdoti che si trovano senza aiuto dopo aver lasciato il sacerdozio e dopo aversi sposato. Io ho cercato sempre l’aiuto di gente come me, però non gli ho trovato, non sapevo che essistesse la vostra associazione,e dopo aver cercato in internet sono molto felici di averci incontrato e spero che voi mi potete acogliere nella vostra associazione.
 
Io sono un giovane sudamericano che mi trovo a Roma e dopo avere sentito l’amore nel mio cuore ho lasciato la vita religiosa e voglio sposarmi con una donna sudamericana anche lei che e veramente brava e mi rende molto felice. Adesso mia compagna aspetta un bimbo, e siamo veramente felici.
 
Io vivo a Roma, però in questo tempo sto soffrendo un po’, perché non ho potuto sistemare la mia documentazione (non ostante tutto l’aiuto che mi ha dato la mia ex comunita religiosa)  non ho trovato un lavoro che me permetta guadagnarmi il pane con onesta e degnamente.Io per quello voglio chiedervi il suo aiuto, siamo fratelli nel sacerdozio, ho un figlio che viene in camino e cerco il suo aiuto vi prego.
 
Sono venuto tre anni fa a fare un dottorato in teologia,pero dopo avere scoperto il vero amore della mia vita ho avuto il coragio di lasciare tutto…..ci sono dei momenti in cui ho sofferto tanto, dopo avere recivuto l’aiuto della mia ex comunita, ho fatto di tutto per guadagnarmi il pane, ho lavorato come muratore,ho fatto pulizie nelle case,mi sono presso cura dei malati, ho lavorato come autista, ho consegnato publicita per le strade,consegno giornali gratuiti nelle stazioni della metro a roma, ho fatto di tutto, però sempre questo tipo di lavori hanno finito e io sono rimasto senza niente…  adesso sono preocupatto per la nascita di mio figlio e vorrei trovare qualcosa e mi fido di voi per trovare qualche aiuto…
 
Io sono Giovane, so parlare l’italiano, conosco lo spagnolo, ho studiato teologia, sono stato un insegnante, mi piacciono i libri, so guidare la machina e ho la patente, so lavorare col compiuter.
 
Scusatemi per il disturbo, volevo sapere se poso parlare con qualcuno di voi, io non vorrei creare disturbo, però mi offro disponibili per quello che voi credete necesario…
 
Siamo fratelli nel sacerdozio, io ho bisogno del suo aiuto e aspetto che voi mi aiutate… se e posibilie avere qualche intervista con voi, io sarei molto contento.
 
Come me qui a roma siamo molti che abbiamo lasciato il sacerdozio e adesso non abbiamo niente, vi prego datemi una mano.
 
Aspetto qualche riposta.
Dio vi benedica.
 
J. C.


L’appello è rivolto a tutti i visitatori del sito. Il giovane sacerdote e la sua compagna sono a pochi mesi dalla nascita del loro figlio… La redazione del blog invita a sostenere il progetto di aiuto per J.C.

Per eventuali donazioni e contributi o per segnalare qualche offerta di lavoro scrivere a sacerdoti.sposati@alice.it

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più