Governo a rapporto. Ora basta imbrogli sulla crisi

Chiarezza e trasparenza: sono le parole d’ordine dei sindacati che oggi pomeriggio incontreranno il governo per il secondo round del tavolo anticrisi. Prima dell’appuntamento, vertice delle parti sociali nella sede di Confindustria per mantenere compatto il fronte nell’affrontare l’emergenza: le posizioni tra imprese, banche e sindacati sembrano infatti più distanti rispetto al documento unitario del 4 agosto scorso.
Si attende di capire cosa abbia in mano il governo. Tremonti riferirà domani alle competenti commissioni parlamentari. Si parla di patrimoniale, pensioni e aumento dell’Iva. E il segretario del Pd Bersani non usa mezzi termini: «Dal governo ipotesi assurde». Oggi riunione a largo del Nazareno.

europaquotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più