Un po' in ritardo rispetto alla versione in lingua originale, è on-line il teaser trailer italiano di Breaking Dawn: Parte 1…

Trailer italiano di Breaking Dawn: Parte 1

La Eagle Pictures ha reso pubblico il teaser trailer italiano di The Twilight Saga: Breaking Dawn: Parte 1. Questo capitolo della saga cinematografica è tratto dall'omonimo quarto romanzo delle serie cartacea, e come nel caso di Harry Potter, si è deciso di dividere in due lungometraggi il finale. Parte 1 e Parte 2 verranno portati nelle nostre sale a un anno di distanza l'uno dall'altro. Il primo arriverà in Italia il 16 novembre di quest'anno, con due giorni d'anticipo sull'uscita in America, fissata per il 18 novembre. La seconda parte invece è fissata per l'autunno del prossimo anno. Il trailer si incentra sul matrimonio dei due protagonisti Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), che vedremo presumibilmente nella prima parte del film; ma anticipa anche altre scene molto attese, come alcuni fotogrammi della luna di miele in Brasile e qualche scena dedicata ai Volturi. Una piccola curiosità che nasconde questo trailer e che, se fate attenzione, fra gli invitati al matrimonio potrete vedere: Stephenie Meyer, l'autrice dei romanzi, Wyck Godfrey, il produttore della saga cinematografica e Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice del film.

Alice Fiandri – magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più