Ubriaco si scontra con moto, muore prete

Un sacerdote messicano di 51 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri sera a Velletri, vicino Roma. E’ accaduto intorno alle 22 in via Santa Anatolia. Un’auto, con a bordo un 40enne e la figlia, si è scontrata frontalmente con lo scooter guidato dal religioso.
Trasportato in ospedale in gravi condizioni è deceduto stamattina. Sul posto i carabinieri di Velletri. Secondo quanto si è appreso, il conducente della macchina è risultato positivo all’alcol test. L’uomo dopo l’incidente è stato denunciato per lesioni, ma alla luce del decesso del religioso la sua posizione è ora al vaglio. Si attendono le decisioni del pubblico ministero per l’eventuale accusa di omicidio stradale.
ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più