Spettacoli: sulla cresta dell’onda Kristen Stewart e Robert Pattinson e Ian Somerhalder

Dopo Twilight non c’è attore che non voglia trasformarsi in vampiro almeno per una volta! Ai vampiri sulla cresta dell’onda Kristen Stewart e Robert Pattinson, da qualche mese si sono aggiunti anche Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley, protagonisti del teen drama The Vampire Diaries. Ed ora spunta un altro nome eccellente: Justin Bieber. Secondo quanto dichiarato da Nina Dobrev alla Comic-Con di San Diego, il cantante pop/R&B canadese vorrebbe ardentemente partecipare al serial vampiresco della The CW.
Ricordiamo che Justin Bieber ha già effettuato un cameo in una serie televisiva americana; nel 2010 il cantante è infatti apparso in due episodi dell’undicesima stagione di CSI: Crime Scene Investigation.
Ad oggi non ci sono comunque conferme e ufficializzazioni su una partecipazione di Justin Bieber nel serial The Vampire Diaries.

telefilm-central.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più