Serie A: Juventus-Fiorentina 2-1

 

(ANSA) – TORINO, 20 AGO – La Juventus batte la Fiorentina 2-1 nel secondo anticipo della prima giornata di serie A. Dominio bianconero nel primo tempo, Fiorentina in soggezione che non riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa. Juventus in vantaggio al 37′ con un colpo di testa di Khedira che servito da Chiellini non lascia scampo a Tatarusanu. Prima della fine del primo tempo, occasioni da rete anche per Dybala e Alex Sandro.
Al 70′ il pari della Fiorentina con un colpo di testa di Kalinic. Cinque minuti dopo il primo sigillo in bianconero di Higuain, entrato al 66′ al posto di Mandzukic: il Pipita mette dentro da due passi su tiro di Khedira rimpallato da un difensore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più