Mondo dello Spettacolo: Robert Pattinson e Kristen Stewart invitano tutti al loro matrimonio

Robert Pattinson e Kristen Stewart invitano tutti al loro matrimonio. O meglio Isabella Marie Swan e Edward Anthony Masen Cullen invitano i fan di tutto il mondo in attesa dell'uscita di Breaking Dawn parte 1 (ovviamente con Pattinson e Stewart) alle loro nozze che saranno epiche e memorabili.

Robert Pattinson e Kristen Stewart invitano tutti al loro matrimonio. O meglio Isabella Marie Swan e Edward Anthony Masen Cullen invitano i fan di tutto il mondo in attesa dell'uscita di Breaking Dawn parte 1 (ovviamente con Pattinson e Stewart) alle loro nozze che saranno epiche e memorabili. Il matrimonio è celebrato a Forks alle 0re 5 "in the evening" come si leggere nell'elegantissima partecipazione, il 13 agosto 2011. Ora, il film sarà nele sale italiane il 16 novembre 2011 e il 18 novembre 2011 nel resto del mondo. Quale sorpresa ha in mente la Summit Enterteiment visto che sta diramando questo invito ufficiale, che noi vi estendiamo grazie a La Gazzetta i Forks, il blog ufficiale della Eagle pictures? Forse sarà il giorno in cui uscirà un secondo trailer dell'attesissimo film con Robert e kristen? Oppure sarà creato un evento speciale dovre forse vedremo uno spezione di questo atteso matrimonio? Viene anche azzardata l'ipotesi che venga rivelato l'abito a sposa di Bella Swan? Per ora non è dato saperlo ma vi consigliamo sdi tenervi liberi per quella deta, il matrimonio Cullen Swan non è da perdere! E su Facebook è stato aperto il guest book del matrimonio dove tutti i fan possono firmare per lasciare i loro auguri nel giorno delle nozze. Ma c'è un altra curiosità sul matrimonio e la svela Kellan Lutz, il divertentissimo e aitante vampiro Emmett Cuollen: pare che  queste nozze saranno in perfetto stile gothic, ma stemeprato da un grande romanticismo. i vestiti delle ragazze vampire sono splendidi, ma ovviamente il cielo e l'atmosfera sarà decisamente nuvolosa, visto che ci sarà un bel mix di vampiri e umani. Non solo ma arriva uno spoiler sulla seconda parte di Breaking Dawn, in cui Bella diventa una vampira: pare sia stato molto divertente vedere Kristen Stewart allenarsi e alle prese con le mosse dei vampiri e secondo "Emmett" rivela una forza non indifferente. Alla pagina weguente l'invito a nozze di Edward e Bella, tutto per voi!

ilsussidiario.net – 10 Giugno 2011 ore 05:56









Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più