Kristen Stewart

Kristen Stewart, nata il 9 aprile 1990 a Los Angeles, è un'attrice americana che ha iniziato a recitare fin da quando aveva 9 anni. Il padre, John Stewart, è un manager e produttore televisivo, mentre la madre, Jules Mann-Stewart, è una sceneggiatrice australiana; in famiglia ha un fratello maggiore di nome Cameron e due fratelli adottivi, Taylor e Dana.

Il successo a livello mondiale nel mondo del cinema è arrivato nel 2008 con il film Twilight, nel quale recitava nei panni di Bella Swan. Per lei non è l'unico film di rilievo, visto che ha partecipato anche in altre pellicole cinematografiche come "Il bacio che aspettavo", "Into the Wild" e "The Runaways". Nella Saga di Twilight, la splendida Kristen Stewart è co-protagonista insieme a Robert Pattinson, con il quale ha una relazione sentimentale tutt'ora.

I due, che nel film sono Bella Swan ed Edward Cullen, hanno recitato prima in Twilight e in seguito anche in New Moon ed Eclipse; ora invece, usciranno nuovamente al cinema con l'ultimo capitolo della saga, intitolato Breaking Dawn. La giovane attrice Kristen Stewart, secondo una classifica stilata da Vanity Fair è stata l'attrice più pagata nel 2010 con ben 28,5 milioni di dollari.

(Fonte: Wikipedia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più