Il card. Sepe si recherà a Dimaro, nel Trentino, dove è in ritiro la compagine della squadra del Napoli

Da ieri il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli si trova al santuario di Pietralba, in Sud Tirolo, per trascorrere un periodo di riposo, assieme ad un gruppo di sacerdoti napoletani. Nei prossimi giorni sarà raggiunto da altri presbiteri e da un gruppo della comunità parrocchiale di Castel Giuliano, presso Roma, dove da giovane sacerdote svolse attività pastorale. Dopo ferragosto, poi, si recherà nella località del santuario di Pietralba un gruppo di 50 universitari, ai quali, per volere del card. Sepe, la diocesi di Napoli, ancora una volta, offre la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza. Si tratta di giovani studenti, titolari delle 29 borse di studio concesse loro grazie ad una ormai consolidata iniziativa promossa dall’arcivescovo e condivisa da alcuni sostenitori. Ai borsisti si aggiungono altri studenti impegnati nelle attività della Pastorale universitaria diocesana.
Oggi, inoltre, il card. Sepe si recherà a Dimaro, nel Trentino, dove è in ritiro la compagine della squadra del Napoli, per celebrare la Santa Messa e trascorrere l’intera mattinata con il presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, i tecnici e i giocatori, ai quali rivolgerà i più calorosi auguri per il prossimo campionato e gli impegni in Europa.

agensir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più