Breaking Dawn: il parere positivo su Kristen Stewart e Robert Pattinson di Josh Horowitz

Breaking Dawn: il parere positivo su Kristen Stewart e Robert Pattinson di Josh Horowitz

L’intervistatore Josh Horowitz di MTV ha avuto la fortuna di incontrare più volte i nostri idoli del cast di Twilight, esprimendo un parere positivo su Kristen Stewart e Robert Pattinson. Il simpaticissimo Josh Horowitz si è soffermato a parlare attraverso il suo account Twitter di due degli attori più amati della Twilight Saga, i talentuosi e bellissimi Kristen Stewart e Robert Pattinson, esprimendo anche il suo desiderio di poterli intervistare insieme.

Secondo Horowitz, Kristen Stewart è timida e impacciata, ma fa parte del suo fascino. Ma approfondiamo l’argomento leggendo le risposte che l’intervistatore ha dato.

Intervisterai Robert e Kristen insieme in occasione del promo di Breaking Dawn?

Questo è l’obiettivo. Io voglio fare un MTV First con loro due.

Hai avuto modo di assaggiare la zuppa di tortilla di Kristen?

Non ancora. Magari un giorno!?!?

Pensi che Rob e Kristen si baceranno l’anno prossimo se vinceranno?

Ad un certo punto dovranno baciarsi agli MTV Movie Awards, giusto?

Non mi viene in mente una domanda, volevo solo ringraziarti per essere sempre così gentile con Rob e Kristen. Sono una coppia grandiosa.

Grazie! Sono brave persone. Perché non dovrei essere gentile a mia volta?

E bravi i nostri attori del cuore, ancora una volta hanno dimostrato di riuscire a farsi amare. D’altronde, non potrebbe essere che così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più