bacio tra Daniel Radcliffe e Emma Watson ha battuto quello tra Kristen Stewart e Robert Pattinson

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Teen Choice Awards: Selena Gomez è la star del momento, le immagini. Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, penultima puntata distribuita la scorsa estate ha battuto The Twilight Saga ai Teen Choice Awards, svoltosi domenica scorsa al Gibson Amphitheater di Los Angeles. Twilight aveva trionfato nelle precedenti edizioni. Anche il bacio tra Daniel Radcliffe e Emma Watson ha battuto quello tra Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Justin Bieber ha vinto come miglior cantante: lo stesso ha fatto la fidanzata Selena Gomez, che ha anche ottenuto un premio per la recitazione.

La miglior commedia è Black Swan, il Film horror Paranormal Activity 2, l’attore in un film d’azione è Johnny Depp per The Tourist, l’attrice Angelina Jolie per il medesimo. Da segnalare il premio come miglior attore in una commedia andato a Justin Timberlake per Bad Teacher, quello per miglior attrice a Cameron Diaz per il medesimo, miglior coppia a Adam Sandler e Jennifer Aniston per Just Go With It. Per la tv, miglior serie Fantasy è The Vampire Diaries, comica è Glee, azione è NCIS Los Angeles, Reality TV Show è Jersey Shore, Reality Show è American Idol, cartoni animati è I Simpson. La Gomez trionfa anche in un altro ruolo: quello di miglior attrice per I maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place)

mauxa

















Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più