Attenzione al libro di Sguotti su preti, pedofilia e celibato. Tesi aberranti

Anche il Mattino di Padova pubblica il comunicato stampa con le tesi sui preti pedofili di Sante Sguotti

ecco il link: http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2015/02/02/news/celibato-e-pedofilia-torna-don-sante-con-un-libro-scandalo-1.10785931

Ma scusate che strane cose scrive Sguotti nel libro (Don Sante Sguotti, “Prete pedofilo si diventa. Pedofilia e celibato nella Chiesa di Papa Francesco”, prefazione di Don Franco Barbero, Edizioni La Zisa, pp. 224, euro 16,00)?

Riportiamo in basso in rosso quanto scritto nella  presentazione della Casa Editrice La Zisa che ne ha curato la Stampa.

Non ci riconosciamo come sacerdoti sposati in tali tesi aberranti.

Speriamo sia stato un errore di testo quanto scritto sotto:

Alla domanda «Chi è il prete pedofilo?», don Sante risponde: «Il miglior prete che si possa immaginare».

———————————————–

il commento sopra riportato  al testo in rosso è dell’Associazione dei Sacerdoti Lavoratori Sposati che da anni è impegnata per i diritti civili e religiosi dei sacerdoti sposati, delle donne e delle famiglie e si dissocia dall’operato di Sguotti e di Milingo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più