Accusato di molestie sessuali da una donna, un prete viene rinviato a giudizio

molestie

Accusato di molestie sessuali da una donna, un prete viene rinviato a giudizio. Avrebbe toccato le parti intime di una donna per poi baciarla appassionamente, ma lei poi lo ha denunciato.

Peccato che il soggetto in questione non sia un comune cittadino, bensì un sacerdote veronese alla guida di una parrocchia della Diocesi che, come riporta TgVerona, sarebbe stato rinviato a giudizio con l’accusa di molestie sessuali. 
Si tratta di un episodio risalente a due anni fa: i due avrebbero avuto una relazione poi terminata e poi la 30enne collaboratrice della parrocchia avrebbe affermato di aver subito le molestie in canonica in altre tre circostanze. Il religioso si sarebbe dichiarato innocente, negando ogni fatto, ma il giudice ha comunque optato per il rinvio a giudizio.

Potrebbe interessarti:http://www.veronasera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traghettilines BOMPIANI 1+1 Abbonanti ad un 2024 di divertimento - Mirabilandia Pittarello - Saldi fino al -70% Frigo vuoto e voglia di vino? Te lo consegniamo in 30 minuti alla temperatura perfetta! Duowatt - Banner generici con logo Tekworld.it Bus Terravision Aeroporto Milano Malpensa Plus Hostels Transavia 2021 Radical Storage Bus notturno Fiumicino Aruba Fibra veloce Hosting Aruba - Scopri di più